Home > Archivio eventi - Il Gheppio > Presentazione Carta Escursionistica dei Monti Prenestini
Presentazione Carta Escursionistica dei Monti Prenestini

""E’ stata presentata ufficialmente il 21 maggio 2011.

Curata dalla Sezione CAI di Palestrina, la carta è stata stampata ed è distribuita a livello nazionale dalle Edizioni Il Lupo.

E’ disponibile in sezione, nelle librerie, nelle edicole e presso gli uffici turistici del territorio di Palestrina al prezzo di 10 € (8 € per i soci CAI).

Sono indicati i più importanti sentieri montani e l’ Alta via dei Monti Prenestini , in scala 1.25000, su base cartografica IGM, con una sintetica descrizione del territorio e delle sue caratteristiche naturalistiche e ambientali.

In occasione della presentazione della carta escursionistica la Sezione di Palestrina ha provveduto alla manutenzione straordinaria della segnaletica ed alla pulizia dei sentieri.

Il Nuovo Corriere 20 maggio 2011 - La Carta escursionistica dei Monti Prenestini targata CAI

Il Nuovo Corriere 27 maggio 2011 - Monti Prenestini, presentata la Carta escursionistica del CAI