Ciao Luciano

Il 28 novembre scorso se ne è andato un grande Amico. Luciano Cianetti ha finito di combattere la sua battaglia contro la malattia.

""Luc era una persona integra e affettuosa: la sua riservatezza lo portava a non manifestare la grande intelligenza,  la profonda cultura,  le vaste conoscenze di Montagna e di Speleologia, accompagnate anche da una fine vena artistica di vignettista.

In passato, Luciano è stato una parte essenziale nella nostra sezione CAI.

Per molti anni, Membro del Consiglio Direttivo, fino a rivestire la carica di Presidente della Sezione per due mandati. Proverbiale la sua disponibilità ad accogliere e mediare tra opinioni diverse.

Ha sempre generosamente donato tempo e impegno alle attività della sezione e nei Congressi Regionali, promuovendo agli inizi  l’apertura della sezione a soci non solo di Palestrina.

Ha dedicato la sua vita alla ricerca scientifica, allo studio, alle nuove e importanti scoperte nel campo della microbiologia,  senza mai trascurare la famiglia, le amicizie.

Con lui abbiamo condiviso tanti bei momenti,  ci siamo appassionati nell’osservazione della natura, abbiamo percorso nuovi sentieri di montagna,  vagabondato in valli  innevate.

Disegnato nel tempo percorsi di amicizia solida, abbiamo guardato verso nuovi orizzonti…

Tutto questo ci mancherà……. Ci mancherà la sua voce, la sua risata, il suo humor e la sua saggia filosofia di vita. Faremo tesoro del tempo trascorso insieme, per ricordare quanto sia stato e resterà  per sempre un <amico sincero, unico e speciale.>

Ciao carissimo Amico, tutto questo ci mancherà,…. tu ci mancherai tanto Luciano.