Home > Dove siamo
Dove siamo

La sezione del Club Alpino Italiano di Palestrina è in Piazza di Porta San Martino, 11.

E’ situata nella piazzetta prima dell’arco di Porta San Martino provenendo dal Corso.

Se si proviene da Largo Caduti di Nassirya, si procede a piedi sulla salita per centocinquanta metri e si oltrepassa l’arco di Porta San Martino.

E’ possibile parcheggiare, provenendo dal centro, sul piazzale dopo l'arco (parcheggio a pagamento) oppure nel sottostante parcheggio gratuito di Piazza della Pace.

ORARIO DI APERTURA: Venerdì ore 18.00 - 20.00

foto sede 2