Home > Archivio eventi - Il Gheppio > Giornate di autoformazione degli accompagnatori sezionali
Giornate di autoformazione degli accompagnatori sezionali

salve a tutti,
in base a quanto ci siamo detti vi comunico che:
partiranno le giornate di autoformazione degli accompagnatori sezionali.
OBIETTIVI :

1) permettere la crescita di coloro che collaborano a portare avanti le attività sezionali ma  nn anno avuto una formazione da qualsiasi corso cai riconosciuto da organi tecnici del cai (comm. esc.,comm. alp. gio, comm.naturalistica....etc) o corsi che si siano svolti nel corso degli anni in sezione.

2) permettere a tutti i titolati di vario genere di aggiornare le proprie competenze qualora lo reputino necessario.

Figure:

1) COLLABORATORI.Vista la necessità di poter svolgere al meglio tale attività,sulla base di e-mail inviate  precedentemente e sulla disponibilità pervenuta, sono stati individuati dei collaboratori. Questi si occuperanno delle varie materie a loro assegnate. Per richieste,chiarimenti o ulterire disponibilità tali soggetti sono pregati di rivolgersi tempestivamente al presidente. Se altri, volessero collaborare con l'organizazazione di tali giornate possono comunicarlo anch'essi al presidente.

2) chi può aderire: oltre ai soggetti indicati ad inizio pagina , possono partecipare anche soggetti ritenuti idonei. L'idoneità si baserà su criteri da sempre adottati da questa sezione:almeno due anni di iscrizione al cai,curriculum adeguato di escursionoismo , partecipazione a corsi cai.

Tempi e modi: coloro che fossero
interessati devono comunicarlo al presidente entro e nn oltre il 3 marzo 2007 tramite e-mail.
Le date degli incontri potranno subire variazioni in base a cause di forza maggiore.

Gianluca Giovannetti