Home > Archivio eventi - Il Gheppio > Tesseramento 2013
Tesseramento 2013

Ogni socio inviti ad iscriversi un nuovo socio

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2013 sono attivate le operazioni di segreteria per i rinnovi alle qualità di socio Ordinario (€ 43,00), Famigliare (€ 25,00), Giovane (€ 15,00).
Tutti i soci sono invitati a rinnovare l’iscrizione recandosi il Venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20,00 presso la sede sociale sita a Palestrina in Via della Porta di San Martino,5.
Ricordiamo che il termine ultimo previsto dal regolamento nazionale entro il quale rinnovare l’iscrizione e non perdere la copertura assicurativa prevista e l’abbonamento mensile alla rivista, è fissato al 31 Marzo 2013.
Le prime iscrizioni potranno invece essere effettuate fino al 31 Ottobre 2013 allegando una foto tessera e aggiungendo alle quote previste il costo della tessera di € 6,00.
Si ricorda inoltre che la scadenza prevista entro la quale effettuare il rinnovo e non perdere in modo definitivo la qualità di socio è quella del 31 Ottobre 2013.