Home > Archivio eventi - Il Gheppio > Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Sabato 25 Gennaio presso i locali della sede sociale si è svolta l’annuale Assemblea Generale dei Soci della Sezione di Palestrina del Club Alpino Italiano per approvare il Bilancio Consuntivo 2012, per approvare il Calendario delle Gite Sociali 2013 e per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo triennio 2013-2014-2015.
Il presidente uscente Alessandro Iori svolge una breve relazione sulle attività svolte nell’anno 2012. Il Tesorie Giuseppe Neri presenta il Bilancio Consuntivo anno 2012.
Si passa alla elezione del nuovo direttivo. All’ unanimità vengono eletti:
Presidente: Luciano Galli.
Consiglieri: Vincenzo Abbate, Elpidio Carapellotti, Alessandro Cicetti, Alessandro Iori, Giuseppe Neri, Giuseppe Soro.
Revisori dei Conti: Ferruccio Annibali, Gaia Febbo, Amedeo Panci.