Home > Archivio eventi - Il Gheppio > I 150 anni del Club Alpino Italiano

I 150 anni del Club Alpino Italiano
1983-2013
I 30 anni della sezione di Palestrina del Club Alpino Italiano

Il 2013 sarà l’anno di due importanti ricorrenze. Il Club Alpino Italiano, il più antico sodalizio italiano, festeggerà il 150° della sua fondazione con una serie di manifestazioni di ampio respiro nazionale.
Farà altrettanto la sezione di Palestrina che quest’anno festeggerà il 30° della sua costituzione.
Il Consiglio Direttivo sta elaborando un calendario di iniziative. La prima sarà quella di raccogliere in un album fotografico i momenti salienti dell’attività trentennale della sezione. Alessandro Iori coordinerà questo importante progetto editoriale. Tutti i soci sono invitati a partecipare fornendo immagini dei loro archivi fotografici.
EXCELSIOR.