Home > Archivio eventi - Il Gheppio > Proposta extracalendario
Proposta extracalendario

4 OTTOBRE 2008

Con l'occasione dell'escursione e del raduno, per il 25° dalla fondazione della sezione di Palestrina, organizzato per il 5 ottobre p.v., al Rifugio V . Sebastiani ( Gruppo Montuoso Velino Sirente) , per chi fosse interessato, si propone una "traversata" per sabato 4 ottobre nella stessa zona , in modo da raggiungere il Rifugio nel pomeriggio /sera. Per aderire è necessario contattare G. Tiberi 3286320417 entro il 28 settembre 2008 Il pernotto, cena, e colazione al Rifugio implica un costo di € 30,00 (per i soci) , cui va aggiunta la quota assicurativa. E' necessario raggiungere almeno 6/8 adesioni e versare un acconto di € 5,00, richiesto dal Rifugio.

5 OTTOBRE 2008

Il CAI di Palestrina festeggia 25 anni di attività ed organizza una facile escursione, nel Gruppo montuoso del Velino/Sirente, che ripercorre lo stesso itinerario della prima gita sociale realizzata dalla Sezione nel 1983. L'itinerario parte dai Piani di Pezza, passa per il Rifugio "V. Sebastiani", e raggiunge il Monte Costone. Alle ore 13,00 è previsto un raduno con ricca polentata al Rifugio .

La partecipazione è aperta a tutti.
Per info relativa all'escursione, e per adesione al Pranzo sociale, contattare

G. Tiberi (3286320417)
M. Gargano (3381913582)

improrogabilmente entro il 30 settembre 2008.