Domenica 28 Luglio

Monte Sirente

Locandina_21072024_Sirente_Orientale.jpg

Regolamento Escursioni

Nuova Carta Escursionistica dei Monti Prenestini!!!

Finalmente abbiamo tagliato uno dei traguardi più attesi per la nostra Sezione!

E' con grande piacere che annunciamo l'arrivo imminente nei consueti punti di distribuzione, della nuova carta dei "Monti Prenestini", edita da Edizioni il Lupo!!!

La cartina è il parziale coronamento di un lavoro lungo e impegnativo che ci eravamo proposti di fare negli ultimi mesi unitamente ed in parallelo alla riqualificazione della sentieristica dei Monti Prenestini.

Un altro importante traguardo per la nostra sezione, che ci darà ulteriore stimolo per portare avanti anche il progetto "Borghi" e tutte le altre iniziative e proposte delle nostre commissioni e gruppi.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della carta e grazie ad Edizioni il Lupo per la professionalità messa a disposizione delle idee dalla sezione!

La carta è già disponibile presso la sede sociale di Porta San Martino, ad un prezzo scontato per i soci della sezione!

Nel mese di settembre dedicheremo uno specifico evento alla presentazione della carta e delle sue peculiarità.

Copertina_Carta_Prenestini_.jpg

Programma 14-21 Luglio